Il Museo riapre: ticket ridotto durante le festività di Natale
RIVA. Il Museo di Riva del Garda, a partire da domani, riaprirà i suoi spazi espositivi con una novità per questa stagione: il biglietto di ingresso promozionale pari a 1,50 euro in occasione delle...
RIVA. Il Museo di Riva del Garda, a partire da domani, riaprirà i suoi spazi espositivi con una novità per questa stagione: il biglietto di ingresso promozionale pari a 1,50 euro in occasione delle festività di dicembre e gennaio.
Un'altra novità riguarda le mostre: oltre ai percorsi permanenti Pinacoteca, Archeologia e Storia e alla torre del mastio, verrà infatti riproposto il progetto fotografico Nuovi sguardi gardesani di Edoardo Delille, Gabriele Galimberti e Paolo Woods, che è stato prorogato fino al 7 gennaio.
Nei mesi di dicembre e gennaio, il Museo sarà visitabile nei seguenti giorni: 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 22, 23, 27-30 dicembre 2017 dalle 10 alle 18; il 31 dicembre dalle 10 alle 17. Dal 2 aò7 gennaio dalle 10 alle 18.
Il MAG aderisce all'iniziativa del Mibact #domenicalmuseo, per cui ogni prima domenica del mese è previsto l'ingresso gratuito. Domenica 3 dicembre porte aperte al Museo e visita giudata gratuita alle ore 16.