Il mistero della mamma di 43 anni scomparsa nel lago di Garda
Paola Tonoli è uscita dalla sua casa di San Felice del Benaco mercoledì attorno alle 23.30. Indagini sulla tragica morte del figlio l’estate scorsa
LAGO DI GARDA. È giallo per la scomparsa di Paola Tonoli, la donna di 43 anni scomparsa mercoledì sera da San Felice del Benaco, in provincia di Brescia.
Interrotte le ricerche nelle acque del lago di Garda, continuano quelle a terra. La donna è sparita mercoledì attorno alle 23.30 ma è stata avvistata giovedì all’alba: stava camminando lungo la strada che conduce al cimitero.
I suoi pantaloni e le sue scarpe sono state trovate sulla riva del Golfo di Manerba, il che fa temere che si possa essere immersa nel lago, ma finora le ricerche non hanno avuto esito. L’invito dei familiari a chiunque abbia delle notizie è di chiamare il numero 3491795427 o contattare i carabinieri.
Paola Tonoli l’estate scorsa aveva perso il figlio Samuele Freddi: sulla sua morte indaga ancora la Procura. Poco prima del decesso, avvenuto nella casa di famiglia a Balbiana, il ventenne sarebbe rimasto vittima di una caduta sembra dopo essere stato spinto da alcuni amici. Gli accertamenti in ospedale non avevano però fatto emergere conseguenze ritenute preoccupanti e il giovane era tornato a casa. Poi la tragedia.