IL FATTO

Prato allo Stelvio, giovane cade in un pozzo per 4 metri, ferito

Il ventisettenne recuperato dai vigili del fuoco e dagli uomini del soccorso alpino: non è grave



PRATO ALLO STELVIO. A Prato allo Stelvio nelle prime ore del mattino un giovane è caduto in un pozzo. Il ventisettenne è stato recuperato dai vigili del fuoco e dagli uomini del soccorso alpino, a seguito di una difficile operazione di soccorso.

Il pozzo, infatti, era raggiungibile solo da una finestra e l'uomo stando alle prime informazioni vi sarebbe precipitato per quattro metri. Il giovane è rimasto ferito, ma non in modo grave.

Sono intervenuti anche i carabinieri e la Croce bianca con l'ambulanza che ha trasportato il giovane all'ospedale di Silandro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la tragedia

Roncone: operaio di 25 anni muore travolto da una trave

È accaduto questa mattina, venerdì 23 maggio, nella frazione del comune di Sella Giudicarie. L'allarme è scattato verso le 9.45, sul posto è arrivata anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza ma per il giovane non c'era più niente da fare

montagna

Il coraggio di esplorare: donne di scienza tra le Dolomiti e l’Ignoto

La mostra itinerante “Dolomitiche” celebra il contributo di otto straordinarie scienziate che, tra le vette delle Dolomiti e i fondali oceanici, hanno riscritto la storia delle Scienze della Terra. Si parte da Moena il 23 maggio con un evento dedicato ai segreti racchiusi nei pollini alpini