Un mese dedicato alle passeggiate Lilt
Pergine. Camminare ogni giorno fa bene alla salute, evita l’insorgere di patologie cardiache. Per questo la sede di Pergine della Lilt comunica il calendario delle passeggiate nel circondario di...
Pergine. Camminare ogni giorno fa bene alla salute, evita l’insorgere di patologie cardiache. Per questo la sede di Pergine della Lilt comunica il calendario delle passeggiate nel circondario di Pergine per fine maggio e per giugno, ricordando che non servono prenotazioni e che la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita. Si riprende giovedì 23 dai Masetti a Ischia e Visintainer. Martedì 28 alle 15 dal ponte di Brazzaniga a Vigalzano, Lago Pudro, Casalino. Giovedì 30 maggio alle 9 con la passeggiata lungo Fersina a ritorno da via Lagorai.
Le passeggiate in programma nel mese di giugno. Martedì 4 ritrovo alla scuola media Garbari per la camminata sul percorso Camplonghi, strade Roncogno, Costasavina, Susà, Fornaci, Stazione intermodale. Giovedi 6: dal ponte diBrazzaanica lundo il percorso parco Fersina, Canzolino, Vigalzano, Villa Rosa vecchia e ritorno. Martedì 11 giugno: dal ponte di Brazzaniga passeggiata lungo il Fersina, Albergo al Ponte, Maso Grillo, campi golf e ritorno. Giovedì 13 giugno: dal Visintainer sul sentiero lungo il lago di Levico e ritorno. Martedì 18 giugno: camminata dal supermercato Amorth verso via dell’Angi, Canale, S.Cristoforo. Giovedì 20 giugno: passeggiata verso il parco Tre Castagni, Zivignago, dietro Castello, Masetti, Tegazzo. Martedì 25 giugno: dalla portineria ex psichiatrico verso il Tegazzo, Colle della Croce e ritorno. Conclusione giovedì 27 sul percorso Visintainer, strada dei pescatori, Taverna e ritorno. F.V.