baselga di piné - ospite d’onore carolina kostner 

Le star del pattinaggio stasera volteggiano a Miola

BASELGA DI PINÉ. I campioni italiani di pattinaggio sul ghiaccio, capitanati da Carolina Kostner, saranno protagonisti, oggi alle 21, all’Ice Rink di Baselga di Piné, di “Stars on Ice”, uno dei più...



BASELGA DI PINÉ. I campioni italiani di pattinaggio sul ghiaccio, capitanati da Carolina Kostner, saranno protagonisti, oggi alle 21, all’Ice Rink di Baselga di Piné, di “Stars on Ice”, uno dei più entusiasmanti eventi dell’estate.

Sulla piastra di ghiaccio di Miola, la Compagnia Ghiaccio Spettacolo presenta un cast con i migliori atleti italiani di questa disciplina, fra cui la pluricampionessa Carolina Kostner. Assieme a lei, in uno spettacolo costruito per celebrare la loro bravura, si esibiranno le coppie più importanti e brave del nostro panorama: Anna Cappellini con Luca Lanotte, Nicole Della Monica con Matteo Guarise, Valentina Marchel con Andrej Hotarek e Charlène Guignard con Marco Fabbri. Per la prima volta, inoltre, si esibirà l’astro nascente Matteo Rizzo, unico atleta italiano in gara per il pattinaggio di figura ai giochi olimpici 2018.

L’evento, anche quest’anno, annovera tra i partecipanti “La Band On The Rocks” che, per restare in tema con lo spirito dello spettacolo, presenterà un emozionante e vibrante show interamente basato sulla grande musica dei cantautori italiani da Battisti a Mina, a Mia Martini, Tiziano Ferro, passando per Zucchero, Vasco Rossi, Ligabue, Celentano fino ai Negramaro.

I biglietti sono in vendita preso la segreteria dell’Ice Rink, all’Ice Bar e in tutte le Casse Rurali del circuito Primi alla Prima, e sul sito www.primiallaprima.it.

L’attesa, fra i residenti e i turisti dell’altopiano, per questo spettacolo nel cuore dell’estate è sempre molto alta, e i biglietti stanno andando letteralmente a ruba, dicono in segreteria all’Ice Rink. Il biglietto intero, costa 25 euro, il ridotto fino a 14 anni 15 euro, mentre i bambini dagli 0 ai 5 anni, come i disabili, entrano gratis. (g.s.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità