Il vescovo risponde all’invito degli ospiti della S. Spirito

PERGINE . Lo scorso 22 novembre un gruppo di ospiti della residenza dell’Apsp S.Spirito di via Marconi aveva inviato al Vescovo di Trento monsignor Lauro Tisi una lettera aperta, nella quale si...



PERGINE . Lo scorso 22 novembre un gruppo di ospiti della residenza dell’Apsp S.Spirito di via Marconi aveva inviato al Vescovo di Trento monsignor Lauro Tisi una lettera aperta, nella quale si chiedeva in modo esplicito se un giorno il presule trentino avrebbe trovato il tempo per fare una visita e trascorrere un po’ di tempo con loro. «La Sua presenza fra noi – avevano scritto gli ospiti della A. Spirito – sarebbe fonte di grande conforto e benedizione».

Monsignor LauroTisi, che da vicario della diocesi era solito in più occasioni dare una mano nella celebrazione della messa serale della domenica, ha accolto volentieri l’invito, ed ha comunicato alla direzione della casa di riposo S. Spirito che sarà a Pergine proprio all’interno della struttura della Rsa di via Marconi sabato 27 gennaio, per celebrare alle 16 la messa nella cappella della casa. Al termine don (come preferisce sempre farsi chiamare l’arcivescovo di Trento) Lauro Tisi farà poi visita agli ospiti delle due strutture, intrattenendosi con loro per un momento in amicizia. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano