rinnovata la convenzione tra casa di riposo e parrocchia 

Gli ex uffici dell’Apsp restano alla Caritas

PERGINE. L’Apsp S. Spirito ha rinnovato la concessione in uso, per il periodo 1° ottobre 2018 - 30 settembre 2019, alla parrocchia della Natività di Maria - Caritas di Pergine, dei locali situati al...



PERGINE. L’Apsp S. Spirito ha rinnovato la concessione in uso, per il periodo 1° ottobre 2018 - 30 settembre 2019, alla parrocchia della Natività di Maria - Caritas di Pergine, dei locali situati al piano terra dell'ex palazzina uffici annessa a Palazzo Montel in via Pive. È stato confermato il canone forfettario per il rimborso spese 1.830 euro Iva compresa, quota forfettaria annuale quale rimborso spese per l’utilizzo dei locali e relative forniture di energia elettrica, acqua e riscaldamento.

Lo schema della convenzione approvato con la parrocchia con la Parrocchia, contenente le norme e le condizioni per la concessione in uso dei locali che fa parte del decreto, consente alla Caritas parrocchiale la distribuzione a persone indigenti, due volte alla settimana, di derrate alimentari fornite da Trentino Solidale. Si precisa inoltre che la concessione alla Parrocchia e quindi alla Caritas di Pergine dei locali della palazzina Montel, non pregiudica la realizzazione degli eventuali lavori di riqualificazione e ristrutturazione dell'immobile, perché è tuttora in corso la procedura per ottenere un eventuale finanziamento provinciale, e pertanto il nulla osta alla messa a disposizione dei locali è rilasciato per un solo anno. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano