Cassa Rurale è iniziato ieri il rimborso delle azioni
PERGINE . Nella parte ordinaria dell’assemblea della Cassa Rurale Alta Valsugana di sabato scorso, all’ordine del giorno c’era anche la proposta di annullamento delle azioni emesse in passato dalla...
PERGINE . Nella parte ordinaria dell’assemblea della Cassa Rurale Alta Valsugana di sabato scorso, all’ordine del giorno c’era anche la proposta di annullamento delle azioni emesse in passato dalla banca, che la Cassa Rurale Alta Valsugana ha comunicato nel corso dell’assemblea ordinaria dello scorso maggio di voler riacquistare, mediante riduzione del capitale sociale, approvata dai soci all’unanimità.
Le prime richieste di rimborso sono iniziate già nella giornata di ieri, con la presentazione in segreteria del modulo, sottofirmato, che è stato inviato ai soci potenzialmente interessati.
Con la domanda, precisa la direzione della Cassa Rurale Alta Valsugana, il rimborso delle proprie azioni avverrà con le seguenti modalità.
Sabato scorso è stato anche previsto e approvato il rimborso del 18% delle azioni possedute, più con l’aggiunta di un altro 7% di azioni possedute.
Si prende poi atto e si accetta che decorso il termine per l’esercizio delle opzioni di vendita, in caso di disponibilità residua del plafond di 2.580 euro, il consiglio di amministrazione possa decidere di acquistare e contestualmente annullare ulteriore azioni, aumentando in maniera proporzionale per tutte le opzioni di vendita, le percentuali del 18% e del 7%. (f.v.)