Banda sociale soci pronti per l’assemblea

PERGINE . Il presidente Franco Oss Noser ha convocato per venerdì prossimo 2 marzo alle 20.30 l’annuale assemblea ordinaria nella sala museale della Banda Sociale. «L’assemblea dei soci – sottolinea...



PERGINE . Il presidente Franco Oss Noser ha convocato per venerdì prossimo 2 marzo alle 20.30 l’annuale assemblea ordinaria nella sala museale della Banda Sociale.

«L’assemblea dei soci – sottolinea il presidente nel comunicato diffuso in questi giorni - è il momento principale di incontro per l’associazione, un appuntamento sempre importante perché oltre a ricordare quanto è stato fatto dalla più datata delle associazioni di Pergine nel corso dell’anno da poco concluso, consente di guardare avanti e di programmare assieme i nuovi numerosi impegni».

L’ordine del giorno prevede in avvio la relazione del presidente, seguita da quella sull’attività giovanile, per arrivare all’esposizione dei dati economico /finanziari relativi all’esercizio 2017, concludendo con la relazione del revisore dei conti. Si ricorda che tutti i soci attivi ed i soci contribuenti, possono partecipare all’assemblea con diritto di voto. Solo i soci con età inferiore ai 16 anni, come previsto dallo statuto, non hanno facoltà di voto. Ogni socio può farsi rappresentare da altro socio con delega scritta e sottoscritta. Ogni socio può portare una sola delega. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano