Apsp S. Spirito, approvati i costi per smaltire i rifiuti

PERGINE . L’Apsp S. Spirito - Fondazione Montel ha confermato anche per il 2018 il contratto con l’Amnu spa per il noleggio ed relativo canone del presso-container, assieme all’adeguamento delle...



PERGINE . L’Apsp S. Spirito - Fondazione Montel ha confermato anche per il 2018 il contratto con l’Amnu spa per il noleggio ed relativo canone del presso-container, assieme all’adeguamento delle tariffe sono state approvate le tariffe per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti urbani per il 2018.

Nella determina del direttore si precisa che il costo del noleggio annuo del presso-container è quantificato i 2.000 euro Iva esclusa, prendendo poi atto della deliberazione della giunta del Comune di Pergine che ha approvato le tariffe per il servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti.

A decorrere dal 1° gennaio 2018, le tariffe per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani sono così stabilite: per il servizio di raccolta degli imballaggi in plastica 16,50 euro, Iva esclusa per contenitore da 1.100 litri: per lo smaltimento del rifiuto secco prodotto la quota variabile è di 0,088 al litro, Iva esclusa, la quota fissa di 1,1343 a mq Iva esclusa; la quota fissa uffici 1,3793 euro al mq, per un totale complessivo di spesa complessiva presunta di 70.700 euro Iva inclusa. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza