Aperto il bando per gestire il “Bucaneve”
PERGINE . Asif Chimelli ha indetto una nuova procedura per l’affido della gestione dell’asilo nido “Il Bucaneve” di via Dolomiti, essendo in scadenza quello che è stipulato con la Cooperativa sociale...
PERGINE . Asif Chimelli ha indetto una nuova procedura per l’affido della gestione dell’asilo nido “Il Bucaneve” di via Dolomiti, essendo in scadenza quello che è stipulato con la Cooperativa sociale Città Futura Società, sottoscritto nell’agosto 2014, prorogato di un anno e in scadenza nell’agosto 2018. Con determinazione della direttrice dottoressa Francesca Parolari, sono state approvate la lettera di avvio della procedura di gara, il capitolato speciale e gli allegati, il documento con i parametri e i criteri di valutazione dell’offerta, il duvri.
Sarà poi l'Agenzia provinciale per gli appalti e contratti della Provincia (Apac) ad stabilire le modalità e i termini di consegna delle offerte. Si rinnova così il bando di gara per il triennio 1° settembre 2018 – 31 agosto 2021, più l’eventuale rinnovo di 2 anni, per un importo contrattuale complessivo pari a 3.205.400 euro, oneri fiscali esclusi. Stante i tempi ristretti, è previsto dove sussistano ragioni d’urgenza per garantire l’avvio regolare del servizio, che Asif Chimelli possa ordinare all’appaltatore l’avvio del contratto in via anticipata rispetto alla stipulazione vera e propria.(f.v.)