Revò 

Va all’asta il 2 ottobre la gestione della malga

l IN BREVEPeioSentieri chiusiper 40 giorniAlcuni sentieri resteranno chiusi al traffico veicolare e pedonale fino all’8 novembre, dalle 7.30 alle 18.30. Nello specifico non sarà possibile transitare...



l IN BREVEPeio

Sentieri chiusi

per 40 giorni

Alcuni sentieri resteranno chiusi al traffico veicolare e pedonale fino all’8 novembre, dalle 7.30 alle 18.30. Nello specifico non sarà possibile transitare nel tratto tra località Scoiattolo e località Gaggio e nella porzione tra località Doss del Blanco e l’ultimo tornante per la malga Saline. Questi sentieri resteranno chiusi per consentire i lavori di sistemazione della pista Doss dei Cimbri. F.B.

Cles

Iniziano al Pilati

i corsi serali

Lunedì 30 settembre all’Istituto tecnico Pilati alle 18 iniziano le lezioni del corso serale con la riunione preliminare. Interverrà il dirigente Alfredo Romantini per illustrare le peculiarità del corso e le modalità di partecipazione. l’Istituto ha in previsione nuovi corsi serali di lingue straniere e di informatica. G.E.

Ton

Fulvio Weber

è consigliere

Sarà Fulvio Weber a prendere il posto del dimissionario Mauro Zucal in l consiglio comunale. Quest’estate Zucal, appartenente alla lista “Rinnoviamo Ton insieme”, ha presentato le proprie dimissioni dalla carica. Si è resa quindi necessaria la sua surroga con il primo dei non eletti nella stessa lista. Interpellato, Fulvio Weber ha accettato la nomina. F.B.

Taio

Ginnastica dolce

dal 14 ottobre

Sono aperte le iscrizioni al corso di ginnastica dolce che si terrà nella palestra dell’Apsp Anaunia due volte a settimana il lunedì ed il giovedì con orario 8.20 – 9.20 e 9.30 – 10.30 a partire de lunedì 14 ottobre fino a 12 dicembre. Iscrizioni entro il 10 ottobre, costo 100 euro. Per iscrizioni e info 0463.467617. G.E.

Pellizzano

Si asfaltano

piazze e strade

Sarà l’impresa Mazzotti Romualdo spa di Borgo Lares a occuparsi dei lavori di asfaltatura di strade e piazze comunali per un importo di 30.104 euro più Iva, quindi per 36.727 totali. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano

L'allarme

Incendio a Cognola, anziana intossicata dal fumo. Le foto

Tragedia sfiorata ieri, 25 dicembre, in un edificio nei pressi della pizzeria 4 Stagioni. Nello scantinato si è sviluppato un rogo e una donna è rimasta intossicata. Determinante il pronto intervento dei vigili del fuoco e degli operatori sanitari (Immagini di Daniele Panato)