Stanziati 20 mila euro per Palazzo assessorile
l IN BREVEVille d’AnauniaEdilizia, la nuovacommissioneNominata dalla giunta la nuova commissione edilizia comunale, formata dal sindaco (presidente) dall’ing. Carlo Busetti, dall’arch. Giorgio...
l IN BREVEVille d’Anaunia
Edilizia, la nuova
commissione
Nominata dalla giunta la nuova commissione edilizia comunale, formata dal sindaco (presidente) dall’ing. Carlo Busetti, dall’arch. Giorgio Pedrotti, dal geom. Germano Pilati. Di diritto ne fa parte anche il comandante dei vigili del fuoco volontari, componente che viene individuato dal sindaco in quanto nel comune di Corpi ce ne sono tre, Tassullo, Tuenno e Nanno. A i componenti spetta un gettone di presenza a seduta di 30 euro. G.E.
Val di Non
Lavoro part-time
richieste fino al 22
Prorogati fino al 22 gennaio i termini per presentare domanda per i lavori socialmente utili (ex Intervento 19). Si tratta di opportunità di occupazione a tempo determinato per persone in condizione di debolezza occupazionale iscritte in apposite liste. I settori di attività spaziano dalla manutenzione/abbellimento urbano e rurale, ad attività di allestimento, custodia, riordino o recupero di testi e/o documenti di interesse storico-culturale, al recupero di materiale e beni nell'ambito di attività afferenti alla “Rete provinciale del Riuso”, a particolari servizi ausiliari di tipo sociale a carattere temporaneo. Le domande vanno fatte tramite i Patronati. G.E.
Novella
Pannolini lavabili,
i contributi
Il Comune aderisce alla campagna di sensibilizzazione ambientale “Pannolini lavabili” promosso dalla Comunità della val di Non al fine della riduzione della produzione di rifiuti e garantire contemporaneamente la salute del bambino ed un risparmio economico per le famiglie con l’assunzione a carico del Comune di quota parte della spesa di acquisto. In particolare l’intervento si concretizza nel corrispondere alla famiglie il 70% della spesa con un tetto massimo a bambino di 150 euro. G.E.