comune di rabbi 

Si raccolgono  proposte per il nuovo Piano anticorruzione 

RABBI. Entro fine gennaio il Comune di Rabbi provvederà ad aggiornare il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020. In vista dell’aggiornamento, l’amministrazione comunale...



RABBI. Entro fine gennaio il Comune di Rabbi provvederà ad aggiornare il Piano di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020.

In vista dell’aggiornamento, l’amministrazione comunale intende acquisire il contributo di tutti gli interessati per raccogliere proposte, sollecitazioni o spunti, con lo scopo di migliorare le azioni sinora previste dal Comune o introdurre nuove iniziative per prevenire fenomeni corruttivi e stimolare la trasparenza amministrativa.

La consultazione si svolge sul vigente Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018-2020, disponibile in versione integrale nell’area “Amministrazione Trasparente” del sito www.comune.rabbi.tn.it.

Tutti i contributi pervenuti verranno considerati al fine della preparazione del nuovo Piano, che sarà approvato per l’appunto entro la fine di questo mese. Le osservazioni possono essere inviate entro il 24 gennaio all’indirizzo di posta elettronica comune@comune.rabbi.tn.it oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.rabbi.tn.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente l’Ufficio segreteria del Comune di Rabbi, andandoci personalmente oppure telefonando al numero 0463 984032. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano