Rizzardi in gara con i campioni mondiali
Rallo. Inizio di stagione alla grande per il Motoclub Rallo, che dopo il rinnovo del direttivo, ora composto da giovani appassionati della Val di Non, domenica prossima vedrà schierato Massimiliano...
Rallo. Inizio di stagione alla grande per il Motoclub Rallo, che dopo il rinnovo del direttivo, ora composto da giovani appassionati della Val di Non, domenica prossima vedrà schierato Massimiliano Rizzardi, pilota venticinquenne di Coredo campione in carica nel campionato regionale Trentino Alto Adige classe MX1, dietro il cancello di partenza degli Internazionali d’Italia Motocross che si svolgeranno a Mantova, una delle gare più importanti a livello nazionale ed europeo, alla quale saranno presenti anche campioni mondiali come Tony Cairoli e Tim Gajser. Un’ottima opportunità per mettere in mostra i risultati ottenuti con il duro allenamento invernale svolto finora e di confrontarsi con veri professionisti di calibro mondiale.
Rizzardi sarà l’unico pilota presente della Val di Non e probabilmente anche l’unico del Trentino Alto Adige, con il suo nuovo numero: 653. Le gare verranno trasmesse in diretta da Offroadproracing, in streaming sul loro canale Youtube e sulla loro pagina Facebook, ma saranno presenti anche tv locali venete e la Rai.