Rabbi, tre progettisti al lavoro per migliorare le reti di servizi
RABBI. Sul finire del 2018 il sindaco Lorenzo Cicolini e la sua giunta hanno provveduto ad affidare alcuni incarichi per la progettazione di lavori di manutenzione e ammodernamento delle reti dei...
RABBI. Sul finire del 2018 il sindaco Lorenzo Cicolini e la sua giunta hanno provveduto ad affidare alcuni incarichi per la progettazione di lavori di manutenzione e ammodernamento delle reti dei servizi comunali. Uno riguarda la linea elettrica che alimenta gli abitati in alcune località del comune e in particolare l’illuminazione pubblica, servizi che spesso si interrompono a causa di eventi atmosferici particolarmente violenti o di nevicate copiose. La linea dunque deve essere rinnovata: il progetto è stato affidato all’ingegner Roberto Bezzi di Ossana.
L’ingegner Alessandro Zanella di Dimaro Folgarida si occuperà invece del progetto per i lavori di completamento della rete fognaria nelle frazioni di Rabbi, Valorz e Pracorno, con sdoppiamento delle acque nere e bianche. La giunta ha infine affidato all’ingegner Antonio Daprà, con studio a Croviana, il progetto per il completamento della rete acquedottistica, in particolare l’adeguamento dei serbatoi di accumulo di Somrabbi, Serra, Cavallar, Piazzola, Tassé e Pracorno.