Malga Flavona e Pozzoi, nominati i tre commissari
CONTÀ. Saranno Claudio Baldessari, Michele Zanella e Vittorio Cattani i membri della commissione che assegnerà i punteggi per la concessione delle malghe Flavona e Pozzoi per le stagioni d’alpeggio...
CONTÀ. Saranno Claudio Baldessari, Michele Zanella e Vittorio Cattani i membri della commissione che assegnerà i punteggi per la concessione delle malghe Flavona e Pozzoi per le stagioni d’alpeggio 2019-2024, con scelta del contraente tramite il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa.
Alla fine di gennaio il Comune di Contà aveva indetto un’asta pubblica per l’affidamento delle malghe Flavona e Pozzoi e dei pascoli circostanti e, una volta scaduto il termine per la presentazione delle offerte (fissato a mezzogiorno dell’8 febbraio scorso), la giunta comunale ha nominato i membri della commissione tecnica che si occuperà della valutazione dei progetti e dell’assegnazione dei relativi punteggi.
Si tratta di Claudio Baldessari, vicesegretario del Comune di Contà, che avrà le funzioni di presidente, Michele Zanella, dipendente comunale, e Vittorio Cattani, custode forestale, con funzioni di membri esperti. Le operazioni di gara saranno svolte con l’assistenza di Ida Poda, anche lei dipendente del Comune, che avrà il ruolo di segretario verbalizzante. (f.b.)