Giro di 17 km in bicicletta con fermate alle sorgenti
CLOZ. Sabato 9 giugno con ritrovo alle 14 al Bicigrill (presso il campo da calcio), si svolgerà “Acqua in…bici”, una passeggiata con le due ruote lungo il percorso Rankipino da Mocenigo di Rumo a...
CLOZ. Sabato 9 giugno con ritrovo alle 14 al Bicigrill (presso il campo da calcio), si svolgerà “Acqua in…bici”, una passeggiata con le due ruote lungo il percorso Rankipino da Mocenigo di Rumo a Cloz. Chi vuole partecipare deve iscrizioni rivolgendosi ai Comuni di Romallo e Cagnò entro oggi e versando la quota di 5 euro (che comprende anche il tesseramento alla Romallo Running); c’è anche l’obbligo per i minori di 12 anni di essere accompagnati dai genitori. Attrezzatura richiesta: la bicicletta, il caschetto (obbligatorio) il gilet vivibilità (consigliato) e la borraccia.
Il programma dell’uscita prevede il trasporto bici e partecipanti da Cloz a Rumo con pulmino riservato; la visita alle sorgenti dell’acquedotto Revò – Romallo; rientro in bici lungo il percorso Rankipino con visita alle sorgenti dell’acquedotto di Cloz (17 km). L’arrivo al Bicigrill è previsto per le 17.30, dove la giornata si concluderà con una spaghettata per tutti i partecipanti. (g.e.)