Fondazione Autismo, cena di gala a Taio
TAIO. Manca un mese ad uno dei più importanti eventi benefici dell’anno per la Val di Non, la cena di gala della Fondazione Trentina per l’Autismo in programma sabato 5 maggio alle 19, al centro...
TAIO. Manca un mese ad uno dei più importanti eventi benefici dell’anno per la Val di Non, la cena di gala della Fondazione Trentina per l’Autismo in programma sabato 5 maggio alle 19, al centro congressi Cocea di Taio. I migliori chef trentini e artisti di fama internazionale ancora una volta riuniti a scopo benefico, per la gioia del cuore e del palato.
Nella raffinata cornice elegantemente allestita del centro congressi in Val di Non uno spettacolo imperdibile, per tutti i sensi. Si tratta infatti di una grande festa che riunisce annualmente quasi settecento persone per gustare uno speciale menù con i migliori prodotti del territorio e lo spettacolo di artisti del calibro di Irene Fornaciari, Leonardo Manera, i Los Locos, Bobby Solo, Paola Turci, Antonio Mezzancella solo per citarne alcuni.
Uno spettacolo di talenti che animerà una serata irrinunciabile all’insegna del divertimento e della solidarietà per una decima edizione ancora più ricca di sorprese.
Le prenotazioni sono aperte via e mail a info@fondazionetrentinaautismo.it per vivere l’emozione di un grande spettacolo dal vivo condito di tanta solidarietà. (g.e.)