revò 

Domenica la dodicesima edizione  della Ozolbike

REVÒ. Domenica scatta l’Ozolbike, dodicesima edizione della gara che dal 2008 fa parte del circuito di raduni Mtb ed è inserita nel “Trofeo Val di Non Bike”. Alle 7.30 il ritrovo presso il campo...



REVÒ. Domenica scatta l’Ozolbike, dodicesima edizione della gara che dal 2008 fa parte del circuito di raduni Mtb ed è inserita nel “Trofeo Val di Non Bike”. Alle 7.30 il ritrovo presso il campo sportivo con accreditamento, distribuzione pettorali e consegna pacco gara; alle 9.30 la partenza della prova; alle 10 la partenza delle biciclette a pedalata assistita (che formeranno una classifica a parte); alle 13 il pranzo per tutti i partecipanti nella zona di arrivo della manifestazione e alle 14 le premiazioni e la lotteria con estrazione dei pettorali.

Il percorso da competizione parte da Revò, si snoda lungo le pendici del Monte Ozolo, passa attraverso le malghe delle Maddalene per concludersi nuovamente al centro sportivo di Revò. In tutto 45 chilometri con 1.254 metri di dislivello in salita ed altrettanti in discesa.

Iscrizioni 20 euro con preiscrizione online (da effettuarsi entro le 18 di domani); 25 euro con iscrizione il giorno della gara. Info all'indirizzo: info@prolocorevo.it oppure al numero 347 216 1012 (Angelo, ore pasti). (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano