Fondo 

Ancora aperti palaghiaccio e il canyon del Rio Sass

l IN BREVEClesIl Comune regalamanto erbosoDomani si procederà allo smantellamento degli allestimenti di "Fiori e Colori" in piazza Granda. Il manto erboso sarà disponibile per essere ritirato...



l IN BREVECles

Il Comune regala

manto erboso

Domani si procederà allo smantellamento degli allestimenti di "Fiori e Colori" in piazza Granda. Il manto erboso sarà disponibile per essere ritirato gratuitamente da parte dei cittadini già dalla prima mattina, nella quantità che sarà stabilita in base alla disponibilità. Nell'assegnazione verrà data priorità ai residenti nel comune di Cles. G.E.

Punto Lettura Cloz

Prestiti solo

su appuntamento

Il Punto lettura sarà chiuso al pubblico fino al 3 dicembre. Sarà possibile prendere in prestito libri e dvd su appuntamento, prenotandoli allo 0463 872003, o inviando un’e-mail a cloz@biblio.infotn.it. Si preleveranno all’esterno dell’ingresso della biblioteca. Il servizio di prestito interbibliotecario è attivo. Chi deve restituire libri li può depositare nella scatola posta fuori dal Punto Lettura. C.A.F.

Predaia

Roèn, in consiglio il progetto E-Park Domani alle 18 in videoconferenza si riunisce il consiglio comunale convocato dalla presidente Debora Helfer. Tra i punti in discussione la definizione dei criteri per le nomine e le designazioni dei rappresentanti del Comune in enti, aziende ed istituzioni; la nomina dei 2 rappresentanti nell’Assemblea della Comunità della Val di Non per la pianificazione urbanistica; la nomina della commissione elettorale e la designazione dei rappresentanti in seno ai Comitati di gestione delle scuole dell’infanzia di Taio, Segno, Mollaro-Tuenett, Coredo, Smarano e Tres-Vervò. Ultimo punto il progetto “E-Bike Park Monte Roén” con la mappatura dei sentieri e sviluppo del prodotto turistico legato all’E-Bike”. I cittadini che volessero assistere alla videoconferenza troveranno le modalità di accesso sulla home page del Comune il giorno della seduta. G.E.

Comune Predaia

A udienza

dai consiglieri

Il Comune è particolarmente attento all’ambito sociale. Per questo, oltre all’assessore Gualtiero Walter Rizzardi, al momento della formazione della giunta sono stati delegati alle politiche sociali (sanità, famiglie, adulti, anziani, disabilità) anche i tre consiglieri Raffaella Falduti, Debora Helfer e Aldo Webber, ognuno con specifiche competenze. I consiglieri delegati si sono resi disponibili a incontrare su appuntamento i cittadini il giovedì mattina dalle 9 alle 10 nella sede municipale di Taio, il martedì mattina delle 10 alle 11 nella sede comunale di Coredo e il primo e il terzo lunedì del mese dalle 14.30 alle 15.30 nell’ex municipio di Vervò. Per richiedere un appuntamento contattare lo Sportello Amico di Predaia, servizio d’informazione, sostegno e consulenza utile a semplificare i rapporti tra cittadini e pubbliche amministrazioni, al numero 320.4212827 o all’indirizzo e-mail sportelloamico.predaia@gmail.com. Verranno stabiliti d’intesa con il cittadino l’orario e la sede dell’incontro, nel rispetto delle normative anti Covid e di quella in materia di privacy. F.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano