A VermiglioTrofeo Caduti e Memorial Ivo Pezzani
VERMIGLIO. Il Gruppo Alpini Vermiglio organizza una gara di fondo individuale in tecnica libera per Alpini in armi e in congedo, amici degli Alpini e tesserati Fisi. La gara avrà luogo al Centro...
VERMIGLIO. Il Gruppo Alpini Vermiglio organizza una gara di fondo individuale in tecnica libera per Alpini in armi e in congedo, amici degli Alpini e tesserati Fisi. La gara avrà luogo al Centro Fondo, sulla pista Vermiglio, domani con inizio alle 10. Diversi i percorsi della gara a seconda della categoria dei partecipanti: Baby 1,5 km; Cuccioli 2 km; Ragazzi 3 km; Allievi 5 km; Aspiranti Junior Senior e Master A1, A2, A3, A4, A5 10 km; Master B1, B2, B3, B4, B5 5 km. Il sorteggio dell’ordine di partenza avrà luogo al Centro Fondo alle 16 di questo pomeriggio. La manifestazione è valida per l’assegnazione del «Trofeo Caduti di Vermiglio» che sarà assegnato al gruppo Ana che avrà totalizzato il maggior punteggio secondo i regolamenti sezionali.
Le categorie giovanili concorrono per l’assegnazione della Coppa Memorial Ivo Pezzani, che sarà assegnata alla società che avrà totalizzato il maggior punteggio. La premiazione sarà fatta sul campo gara dopo il rancio organizzato dal Gruppo Alpini.
I pettorali saranno distribuiti al Centro Fondo di Vermiglio a partire dalle 8.30 di domani mattina. (f.b.)