Trento

Mentre a Gardolo apre il nuovo Spray Park, per tornare al Manazzon ci sarà da aspettare il 2026

Domani verrà aperta la nuova area dedicata ai bambini, con tanto di giochi d’acqua. Da lunedì prossimo disponibile anche il parcheggio che si affaccia su Via Don Milani, il centro sportivo di Trento Nord rappresenta, al momento, la piscina più grande della città 



Da domani, giovedì 8 agosto, apre a Gardolo il nuovo Spray Park , un’area pensata per i più piccoli, con fontane zampillanti e giochi d’acqua. L’apertura è stata posticipata rispetto al previsto per via del meteo avverso: il piovoso luglio ha ritardato i lavori. 

Da lunedì prossimo – 12 agosto – sarà operativo anche il nuovo ingresso sul lato del parcheggio in via don Milani. Una novità importante perché gli utenti potranno entrare nel lido direttamente dal grande parcheggio a nord senza transitare dalla piscina interna.


A seguire inizieranno i lavori di ristrutturazione completa degli spogliatoi interni. La somma di tutti i lavori si aggira intorno al milione di euro. Il lido estivo del Centro sportivo Trento Nord - in attesa della riapertura del nuovo lido Manazzon chiuso fino all’estate 2026 per lavori di ristrutturazione – diventa quindi la piscina più grande della città. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Ambiente

Meteo, a Natale bel tempo: ecco le previsioni per le festività

Mentre in Austria – fa sapere Giacomo Poletti- sono attese nevicate significative, il territorio trentino vedrà principalmente nubi alte, con un fenomeno particolare nel pomeriggio: lo "spillover", ovvero il traboccamento dei venti da nord-ovest, che potrebbe portare qualche fiocco di neve in Val di Fassa