L’iniziativa 

Vino e gusto sotto le stelle da domani a Faedo

Faedo. Nel rinomato e suggestivo castello medievale di Königsberg, cuore culturale di Faedo, la Pro loco promuove per l’edizione zero una serata di degustazione di vini e sapori tipici della zona. L'e...



Faedo. Nel rinomato e suggestivo castello medievale di Königsberg, cuore culturale di Faedo, la Pro loco promuove per l’edizione zero una serata di degustazione di vini e sapori tipici della zona. L'evento "vino e gusto sotto le stelle", in programma per domani, dalle 21, vedrà coinvolte la bellezza di sei rinomate aziende agricole locali: Bellaveder, Castello Monreale, Graziano Fontana, Pojer e Sandri, Arcangelo Sandri e Villa Piccola. Accompagnate dal bed&breakfast Ai Molini, dagli agritur ai Molini, La Fagitana e Maso Nello, dalla locanda al Minatore e dalla macelleria Paoletto. Ognuno con le proprie specialità.

Per partecipare all'iniziativa, è obbligatoria l'iscrizione scrivendo un messaggio sulla pagina Facebook della pro loco oppure al 3381158296.

Dunque una manifestazione studiata non solo con lo scopo di valorizzare i prodotti nostrani, ma anche per creare una sorta di unione tra le diverse aziende della zona. Per la serata, allietata dalla musica live di Mattia Nardin, nel dettaglio sarranno proposte degustazioni di vini, succhi di mela e diverse specialità gastronomiche. D.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano