Jessica Waldner regala i cioccolatini pasquali
Mezzocorona. In occasione della Pasqua, la titolare del Caffè Centrale, Jessica Waldner, aveva effettuato degli acquisti a tema per i propri clienti: cioccolatini e altre piccole leccornie. Tutta...
Mezzocorona. In occasione della Pasqua, la titolare del Caffè Centrale, Jessica Waldner, aveva effettuato degli acquisti a tema per i propri clienti: cioccolatini e altre piccole leccornie. Tutta merce deperibile che non potrà essere utilizzata perché ormai è certo che la chiusura dell'attività, a causa delle misure governative anti-coronavirus, si protrarrà oltre domenica prossima, giorno nel quale si festeggia la Pasqua.
Che fare quindi con questa merce? Metterla da parte per il prossimo anno non è possibile, quindi le alternative erano due: buttarla o regalarla. Jessica Waldner ha scelto la seconda opzione. Ecco quindi che ieri mattina, sul gruppo Facebook “Sei di Mezzocorona se ...” ha scritto il seguente messaggio (post): “Buongiorno. In sede facciamo inventario e controllo merce. Ovviamente avevamo tantissime cose per la Pasqua. Se qualcuno volesse in dono cioccolatini a tema pasquale e piccoli segnaposto golosi può scrivere in privato via Facebook oppure chiamare il numero 0461 602941. La merce non si butta, la dono. Un piccolo segno di solidarietà con tutti”.
Un bel gesto molto apprezzato dagli iscritti a questa pagina, che hanno messo in massa il loro “mi piace”. C'è da dire che questo non è il primo bel gesto fatto da Jessica Waldner. Lo scorso 12 marzo, sulla stessa pagina Facebook, aveva messo un messaggio nel quale offriva a chi lo desiderava del latte rimasto inutilizzato. Anche in quel caso l'alternativa sarebbe stata il doverlo buttare. Ma il verbo buttare non è gradito, qui nel Caffè Centrale. Molto meglio regalare, piuttosto. Con tanti auguri di Buona Pasqua. M.W.