VALLE DI CEMBRA 

Il Padova Calcio torna in ritiro sui campi di Masen

VALLE DI CEMBRA. Per il secondo anno consecutivo, dal15 al 29 luglio, la Valle di Cembra ospiterà, all’Hotel Fior di Bosco a Masen di Giovo, il ritiro precampionato del Calcio Padova, reduce da un...



VALLE DI CEMBRA. Per il secondo anno consecutivo, dal15 al 29 luglio, la Valle di Cembra ospiterà, all’Hotel Fior di Bosco a Masen di Giovo, il ritiro precampionato del Calcio Padova, reduce da un eccellente campionato di LegaPro culminato con la promozione in Serie B. Masen, che è dotato di un modernissimo centro sportivo comunale (un campo in erba e uno in sintetico, spogliatoi, sala ginnica) non è nuovo a questo tipo di iniziativa e ben si presta a programmi di attività sportiva e di ossigenazione grazie alla fitta rete di sentieri e passeggiate che caratterizzano tutto il territorio. Il soggiorno prevede un programma turistico-sportivo per la squadra del presidente Roberto Bonetto ma anche per i numerosi follower, messo in campo dall’Apt Piné Cembra in collaborazione con Trentino Marketing, il Comune di Giovo e l’Us Verla.

Il 22 luglio in particolare si svolgerà la Festa del Tifoso che si concluderà nel pomeriggio con la partita amichevole del Calcio Padova contro una rappresentativa locale.

Il ritiro del Padova Calcio, uno dei fiori all’occhiello dell’estate 2018 in Valle di Cembra, è stato arricchito da una serie di eventi e servizi messi in campo dall’Apt per animare il territorio a 360 gradi: natura, cultura ed enogastronomia con un’infinità di proposte per gli ospiti, dalle passeggiate a piedi o in mountain bike al nordic walking, dall’arrampicata sportiva al pattinaggio su ghiaccio, sino alle degustazioni nelle rinomate cantine della Valle di Cembra. Il tutto fruibile a costi agevolati attraverso la Trentino Guest Card e la Card speciale Piné - Cembra riservata ai turisti che alloggeranno nelle strutture ricettive della zona e con speciale proposta vacanza a partire da domani.













Scuola & Ricerca

In primo piano