Il calendario dei pompieri nelle cassette della posta
l IN BREVELavisSi organizzail mercatinoL’amministrazione comunale di Lavis è alla ricerca di soggetti interessati a organizzare e gestire il cosiddetto “mercato contadino”, riservato alla vendita di...
l IN BREVELavis
Si organizza
il mercatino
L’amministrazione comunale di Lavis è alla ricerca di soggetti interessati a organizzare e gestire il cosiddetto “mercato contadino”, riservato alla vendita di prodotti agricoli, a partire dal mese di gennaio del prossimo anno. Il luogo individuato per il mercato è piazzale Tommaso Stolcis, di fronte alla stazione della ferrovia Trento-Malé e la giornata di svolgimento sarà il mercoledì dalle 7.30 alle 12.30 con possibilità di prevedere un’edizione aggiuntiva o alternativa, nel periodo invernale, il sabato pomeriggio dalle 14.30 alle 19. Chi fosse interessato può presentare la propria candidatura entro le 12 del 30 novembre tramite pec all’indirizzo pec.comunelavis@legalmail.it. F.B.
Mezzocorona
Due Mtb in cerca
del proprietario
Nei giorni scorsi sono state rinvenute a Mezzocorona due mountain bike multicolore. La prima, marca Atala, è stata trovata abbandonata nella piazzetta del Teer Center a Mezzocorona, mentre la seconda, marca Ganna, è stata trovata in piazza Trento, nel parcheggio dietro al distributore Q8. Entrambi i mezzi possono essere visionati contattando l’ufficio di Polizia locale, dove sono custoditi, telefonando al numero 0461 602758 o allo 0461 608277. Chi dimostrerà di essere il proprietario potrà ottenerne la restituzione. F.B.
Mezzocorona
Venerdì 20
c’è consiglio
È stato convocato per venerdì prossimo 20 novembre alle 20 in videoconferenza il prossimo Consiglio comunale di Mezzocorona. L’ordine del giorno prevede la presentazione e approvazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato, la modifica del Regolamento edilizio comunale, la nomina dell’organo di revisione economico-finanziaria del Comune fino al 20.11.2023, l’approvazione del Documento unico di Programmazione 2021-2023 e degli indirizzi di governo e, per concludere, l’approvazione della prima variazione al bilancio di previsione 2020 del Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari. F.B.
Mezzolombardo
Scuole, servono
sorveglianti
Il Comune di Mezzolombardo intende avviare un confronto concorrenziale per l’affidamento, mediante mercato elettronico MePat, del servizio di sorveglianza scolastica e sale comunali. L’importo complessivo è stato quantificato in presunti 74.800 euro oltre all’Iva e il termine massimo per la manifestazione d’interesse è stato fissato alle 12 di venerdì 27 novembre. La richiesta va inoltrata tramite pec all’indirizzo info@pec.comune.mezzolombardo.tn.it. L’avviso completo è consultabile sul sito comunale www.comune.mezzolombardo.tn.it. F.B.