mezzolombardo 

Festa di fine estate, fervono i preparativi

MEZZOLOMBARDO. La manifestazione “Fine Estate a Mezombart”, che vede attive tutte le associazioni in stand gastronomici e iniziative varie, si terrà nel fine settimana dal 24 al 26 agosto, ma le...



MEZZOLOMBARDO. La manifestazione “Fine Estate a Mezombart”, che vede attive tutte le associazioni in stand gastronomici e iniziative varie, si terrà nel fine settimana dal 24 al 26 agosto, ma le attività di preparazione sono ovviamente già iniziate: l’Oratorio sta vendendo davanti alle chiese le tessere per la Maxi Tombola della Solidarietà, che si terrà domenica pomeriggio, una per bambini e una per adulti, con molti premi alimentari e uno scopo finale: sovvenzionare una nuova cucina per l’Oratorio.

L’associazione Arte Futuro sta collocando in Casa Nesler in via Mazzini (nello stesso posto dell’anno scorso) i libri usati della Bancarella Scambialibro, che le persone hanno portato in biblioteca. Ora però la biblioteca è chiusa per ferie e riaprirà lunedì 20 agosto, pertanto la consegna là è terminata. Ma lo scambio sarà possibile anche direttamente nello spazio adibito: chi porterà libri ne potrà prendere subito altrettanti. Occorre però avere un’accortezza: i libri devono essere in buone condizioni, perché alcuni di quelli consegnati sono finiti nel cassonetto della carta. I tre giorni a Mezombardt promettono musica, balli, cibo, laboratori, giochi, teatro con Loredana Cont e molto divertimento per tutti grazie a tutte le associazioni di volontariato del paese. (a.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano