Che numeri alla “Festa di fine estate a Mezombart”
MEZZOLOMBARDO. Finora è stato un successo. Difficile quantificare quante persone hanno fatto visita fino a questo momento agli stand della “Festa di fine estate a Mezombart” in questi primi due...
MEZZOLOMBARDO. Finora è stato un successo. Difficile quantificare quante persone hanno fatto visita fino a questo momento agli stand della “Festa di fine estate a Mezombart” in questi primi due giorni. Certo è che sono stati tanti coloro che hanno deciso di gustare le diverse specialità proposte, con grande soddisfazione dei vari volontari delle associazioni che hanno si avuto un gran da fare, ma questo era l'obiettivo.
C'è da dire che Giove Pluvio è stato magnanimo e questo ha sicuramente dato una mano al buon esito della manifestazione. Detto questo, però, un plauso va agli organizzatori, pro loco in testa, che anche quest'anno hanno fatto un gran lavoro per far si che tutto filasse liscio e così è stato. Grande successo ieri ha avuto anche il primo giorno di vendita dei libri usati della biblioteca. Un sacco di lettori appassionati hanno approfittato per fare incetta di libri. E anche la mostra “Attimi di territorio” in Sala Spaur, rassegna fotografica di Giorgio Dalvit e Henry Gottardi, inaugurata ieri mattina e che rimarrà aperta fino all'8 settembre, ha avuto una costante affluenza di pubblico durante tutto il primo giorno di apertura.
Oggi, terzo e ultimo giorno di festa, la giornata prevede anche i festeggiamenti per il novantesimo della locale sezione Ana. Questa mattina, alle 8 e 30, ammassamento nel Parco Dallabrida delle varie sezioni e gruppi invitati. Partenza della sfilata alle 9 e 45.