zambana 

Assaggi di asparagi coi cuochi della Pro loco nel capoluogo

ZAMBANA. Oggi, dalle 15 in poi, i volontari della Pro Loco di Zambana saranno con uno stand in via Oss Mazzurana, angolo via Oriola, a Trento per regalare una piccola anteprima della Festa patronale...



ZAMBANA. Oggi, dalle 15 in poi, i volontari della Pro Loco di Zambana saranno con uno stand in via Oss Mazzurana, angolo via Oriola, a Trento per regalare una piccola anteprima della Festa patronale dell’asparago bianco in programma a Zambana dal 27 aprile al 1 maggio.

I cuochi della Pro Loco offriranno infatti un assaggio dei due piatti di punta della festa, il risotto e l’orzotto all’asparago bianco, che verranno accompagnati dalle note della banda sociale di Zambana.

La festa patronale dell’asparago bianco, una delle più partecipate feste enogastronomiche del Trentino, si svolgerà a Zambana dal 27 aprile al 1 maggio, preceduta il 26 aprile da una cena degustazione su prenotazione. Novità di quest’anno sarà l'Arrampigiok, attività di alpinismo per ragazzi dai 9 ai 15anni. Ospite speciale sarà lo chef Cristian Bertol.

Info su www.prolocozambana.com. (niba)













Scuola & Ricerca

In primo piano