As Porfido Albiano, presentata la squadra 

Incontro in municipio con tecnici, atleti e amministratori. In ottobre mostra per il 50° della società



ALBIANO. Alla vigilia del campionato di Promozione, il direttivo dell’As Porfido Albiano ha presentato in municipio la Prima squadra, la Juniores, tecnici e dirigenti che saranno impegnati nel campionato 2018 - 2019. Un incontro realizzato per la disponibilità dell’amministrazione comunale, presente con il sindaco Erna Pisetta e l’assessore Giuliano Ravanelli, nel quale è stato dato il benvenuto ai giovani atleti nel 50° di vita dell’associazione, nata nel 1968. Assente il presidente Mario Casna, la società era rappresentata dal vicepresidente Dario Filippi, dal direttore sportivo Massimo Dellagnolo, dal dirigente Ivano Pisetta, dai tecnici Italo Pisetta e Andrea Avi.

Pisetta ha dato a tutti il benvenuto, ricordando l’impegno del direttivo nel formare la miglior squadra possibile, con novità di rilievo in alcuni ruoli, ringraziando gli sponsor, il Comune e la Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra con Lionello Ravanelli.

Poi il Ds Massimo Dellagnolo ha svelato le novità della squadra e presentato gli atleti. Ha ricordato che a fine ottobre, in occasione della Festa della castagna, ci sarà a Casa Museo Porfido una mostra retrospettiva dei 50 anni della società, con la presentazione di un libro. Di seguito il saluto del vicepresidente Filippi, che ha sollecitato i giocatori a dare il massimo impegno. Hanno concluso la sindaco Erna Pisetta, che ha citato l’impegno del Comune nel dare il via alla ristrutturazione dello stadio alla Tassaiole, mentre Italo Pisetta, riconfermato alla guida della squadra si attende dai ragazzi una prova di carattere e generosità.

Ecco i giocatori a disposizione per il campionato. Portieri. Simone Delladio (1988), Davide Andreatta (1998); difensori: Leonardo Dellai (1986), Federico Ravanelli (1995), Stefano Crestani (1989), Davide Valandro (1991), Christian Moser (1998) Alessandro Zambiasi 1997); centrocampisti: Luca Michelon (1986), Mauro Odorizzi (2000), Michel Ravanelli (1996), Giuseppe Mallemace (1995), Alessio Battisti (1998), Ahmed Salhi, Adel Alouani (1996); attaccanti: Matteo Conci (1998), Morgan Betti (1985), Nicola Rossi (2000), Manuel Veneri (2000), Abdoul Bara (1997). (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano