storo - la cerimonia in comune 

Targa per Annamaria Malcotti pensionata

STORO. Per 37 anni Annamaria Malcotti è stata tra i punti di riferimento del servizio anagrafe del Comune di Storo. Da meno di un mese a questa parte Anna ha raggiunto la meritata pensione. L'amminis...



STORO. Per 37 anni Annamaria Malcotti è stata tra i punti di riferimento del servizio anagrafe del Comune di Storo. Da meno di un mese a questa parte Anna ha raggiunto la meritata pensione. L'amministrazione comunale ha voluto ringraziarla, dedicandole un pensiero. Per l'occasione a fare intrattenimento il sindaco Luca Turinelli e la sua vice Loretta Cavalli Grassi. Prima di accedere in Comune, la signora Annamaria aveva iniziato la sua attività lavorativa allo studio associato del compianto ragioniere Domenico Ribaga. Si è distinta per essere attenta, precisa, scrupolosa e disponibile, meriti che le riconoscono tutte le persone che la conoscono. Per festeggiare il suo traguardo, la neo pensionata aveva offerto ai colleghi una cena di commiato. (a.p.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Storo

Halloween, orrore a Storo: due gattini uccisi con i petardi

Gli animalisti: “Ricompensa di 2.500 a chi ci aiuterà a prendere gli autori”. L'Aidaa annuncia l'invio in giornata di una denuncia: “Basterebbe un decreto del governo per aumentare le pene e porre un freno a questa dilagante violenza spesso opera di gruppi di giovanissimi”