stumiaga 

Sfilata e frittelle oggi alla sagra di S. Antonio Abate

STUMIAGA. Sagra di San Antonio Abate (protettore degli animali) oggi a Stumiaga. Organizza un gruppo di volontari di Stumiaga in collaborazione con l’Asuc locale e la Pro Loco di Fiavé. Il programma...



STUMIAGA. Sagra di San Antonio Abate (protettore degli animali) oggi a Stumiaga. Organizza un gruppo di volontari di Stumiaga in collaborazione con l’Asuc locale e la Pro Loco di Fiavé. Il programma prevede alle 10 la Santa Messa nella chiesa di San Antonio, allietata dal coro parrocchiale di Stumiaga, con breve rinfresco per tutti i partecipanti, e alle 14 la sfilata per il paese accompagnata dalla Banda Intercomunale del Bleggio, funzione religiosa con benedizione degli animali nella piazzetta davanti alla chiesa e lungo la strada. Per l’occasione è gradita la presenza dei possessori di animali domestici di qualsiasi taglia. Quindi alle 15 “caserada con assaggio di formaggio”, giochi per bambini e adulti (tombola, torneo di briscola, lotteria delle torte e altre sorprese ancora).

Durante il pomeriggio sarà possibile degustare le frittelle di mele e i dolci fatti fatte dalle signore del paese. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”