Pinzolo, ristrutturazioni case le novità di Provincia e Rurali
PINZOLO. Oggi alle 20.30 nella sala della cultura e del sociale di via Roma a Pinzolo, Provincia autonoma di Trento, Casse Rurali Pinzolo e Val Rendena si sono uniti nell’iniziativa “Adesso o mai più”...
PINZOLO. Oggi alle 20.30 nella sala della cultura e del sociale di via Roma a Pinzolo, Provincia autonoma di Trento, Casse Rurali Pinzolo e Val Rendena si sono uniti nell’iniziativa “Adesso o mai più”, serata per presentare gli “interventi concreti per la tua abitazione e il tuo territorio”. L'assessore provinciale Carlo Daldoss presenta tutti i contributi provinciali per l'acquisto e la ristrutturazione della casa. Roberto Simoni e Mirco Bonapace, presidenti delle Casse Rurali presenti in Val Rendena, affermano: «È un appuntamento importante per conoscere le novità introdotte dalla normativa provinciale e per un confronto aperto sul tema dove raccogliere chiarimenti o approfondire dubbi e perplessità». L'assessore Carlo Daldoss e i funzionari del servizio Crediti delle due Casse Rurali spiegheranno tutte le novità normative che consentono di ottenere dei contributi per chi desidera investire nella ristrutturazione o nell'acquisto della casa, nonché le modalità e i tempi per presentare le domande di contributo.
Per maggiori informazioni contattare Cassa Rurale Pinzolo (0465.509260; info@cr-pinzolo.net) o Cassa Rurale Val Rendena (0465.801069; info@cr-valrendena.it). (w.f.)