La sorpresa

La «Casa di carta» a Campiglio: Tokyo ha scelto il Grostè per sciare

Ursula Corberò, l’attrice spagnola che ha fatto impazzire i fan di Netflix, in vacanza in Trentino



MADONNA DI CAMPIGLIO. Ci sono personaggi famosi che sono di casa in Trentino, e ce ne sono altri che mai ti aspetteresti su una pista da sci di Madonna di Campiglio.

Forse Ursula Corberò è tra questi, l’attrice diventata di culto grazie alla partecipazione da protagonista ne «La casa di carta», la serie tv di Netflix diventata in breve tempo una delle più seguite dell’intera piattaforma di streaming. Un esempio per spiegare il successo della serie: Ursula Corberò è arrivata a racimolare oltre 24 milioni di fan su Instagram.

Sotto quel casco da sci immortalato sul Grostè c’è infatti «Tokyo», la ladra della zecca di Spagna che assieme alla sua banda capitanata dal «Professore» ha tenuto col fiato sospeso milioni di fan fino alle puntate finali, andate in scena proprio nelle scorse settimane.

Ursula Corberò ha scelto Madonna di Campiglio assieme al suo fidanzato, l’attore Chino Darìn, ma seppur senza postare direttamente alcuno scatto sui sociale è stata presto riconosciuta dai fan che l’hanno fermata sulle piste per chiederle una foto.

Soddisfatto l’assessore provinciale Roberto Failoni che ha approfittato della presenza di «Tokyo» a Campiglio per un saluto: «Un grande piacere incontrarla e portarle i saluti del Trentino! Un ringraziamento speciale al maestro di sci e guida Hector».













Scuola & Ricerca

In primo piano