silandro

Giovane di 21 anni trovata morta in casa: è caccia al femminicida

La giovane era scomparsa nella giornata di sabato, il corpo privo di vita trovato oggi verso mezzogiorno. Le forze dell’ordine stanno cercando l’omicida anche con l’elicottero. Sospetti sull’ex compagno



SILANDRO. Il corpo privo di vita di una ragazza di 21 anni è stato trovato nella giornata di oggi, domenica 13 agosto, intorno a mezzogiorno, in un’abitazione nel centro di Silandro. La giovane era scomparsa nel pomeriggio di ieri, sabato; i genitori ne avevano denunciato la sparizione. Secondo  quanto trapela, la 21enne, una ragazza del posto, sarebbe stata uccisa. 

In questo momento le forze dell’ordine sono alla ricerca del presunto femminicida. I sospetti si concentrano sull’ex compagno della ragazza. Nelle operazioni, che si allargano a tutta la zona,  viene utilizzato anche un elicottero. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Giustizia

Avvocati Cassazionisti a Trento: con Trieste le percentuali più alte d'Italia

“I distretti più del Nord Est – afferma Antonello Martinez, presidente dell’Associazione Italiana Avvocati d’Impresa nonché fondatore dello studio legale Martinez&Novebaci - hanno una maggior propensione dei colleghi ad acquisire l’abilitazione al patrocinio in Cassazione. La situazione è all’opposto nel sud Italia”