l’indagine

Furto al centro anziani di Bronzolo, denunciato un 40enne di Trento

L’episodio nella notte del 7 novembre: rubati 500 euro. L’indagine dei carabinieri nonostante l’assenza di telecamere



BRONZOLO. I carabinieri hanno denunciato un 40enne di Trento per il furto al centro anziani di Bronzolo dello scorso 7 novembre. Nella notte qualcuno si era introdotto all’interno della struttura in via Marconi,  forzando la porta d'ingresso e rubando 500 euro.

Nonostante l’assenza di allarmi e sistemi di videosorveglianza, i carabinieri di Bronzolo hanno proseguito con tenacia l’attività investigativa, riuscendo a individuare il presunto responsabile.

I militari dell’Arma hanno denunciato un individuo già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile del reato ascritto. L’uomo, classe 1984 residente a Trento, è stato formalmente  deferito all'autorità giudiziaria di Bolzano e ora la sua posizione al vaglio della magistratura.













Scuola & Ricerca

In primo piano

il caso

La Cgil attacca Fugatti: "Incentivi per vivere in montagna? Non c'è nessuno spopolamento"

Grosselli: “La Giunta fa gli interventi a naso e millanta attenzione alle periferie tradendo gli Stati generali della Montagna. Anche nei comuni sopra i 1.000 metri oggi vivono più persone di trent'anni fa. Alla montagna servono servizi e lavoro di qualità, investendo sull’autonomia delle Comunità, non sulla centralizzazione"

IL BANDO Fino a 100mila euro a chi si sposta nei paesi che hanno perso più abitanti