Autostrada

Frana sull’A22 a nord di Bolzano: un ferito lieve e traffico bloccato

Il distacco è avvenuto questo pomeriggio, 29 gennaio, verso le 18. Sul posto i socorritori e il vigili del fuoco stanno provvedendo alla messa in sicurezza del manto stradale



BOLZANO. Questo pomeriggio, 29 gennaio, verso le 18 è avvenuta una frana fra Chiusa e Bolzano Nord, con il conseguente blocco della viabilità autostradale in quel tratto. Una persona è rimasta ferita in maniera lieve.

Ci sono già due chilometri di coda sia verso nord che verso sud. In direzione sud è stata chiusa al traffico l'entrata Chiusa e in direzione nord l'entrata Bolzano Nord. Il traffico viene deviato per la Statale del Brennero. 

Sul posto sono accorsi i soccorritori e i vigili del fuoco che  stanno provvedendo alla messa in sicurezza del manto stradale.

(Notizia in aggiornamento)

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

l'allarme

Trento, il carcere scoppia. Aumentano anche le detenute

La garante provinciale Antonia Menghini: “Raggiunte più volte le 380 presenze”. Preoccupa pure la carenza dell'organico, in particolare di agenti di polizia penitenziaria. Nell'ultimo anno nella casa circondariale di Trento sono diminuiti gli atti di autolesionismo