Polisportiva Molina, festa per i 70 anni

MOLINA . Per festeggiare il 70° anniversario dalla nascita della società, il direttivo della Polisportiva Molina ha pensato ad una manifestazione che coinvolgesse tutti i soci, dai più piccoli ai più...



MOLINA . Per festeggiare il 70° anniversario dalla nascita della società, il direttivo della Polisportiva Molina ha pensato ad una manifestazione che coinvolgesse tutti i soci, dai più piccoli ai più grandi. Con il prezioso aiuto delle mamme del Grest di Molina è stata ideata un’avventurosa caccia al tesoro interamente a tema Polisportiva Molina intitolata “Un tuffo tra presente e passato”. Ogni piccolo traguardo durante il percorso regalava ai bimbi due pezzetti di puzzle, ogni puzzle ritraeva i vari momenti importanti immortalati nei settant’anni passati, una volta arrivati alla meta presso i giardini Kennedy di Molina i bambini potevano finalmente comporre le immagini e appenderle su un cartellone. Le 10 squadre partecipanti erano suddivise in gruppi di 7 concorrenti di età variabile, gli adulti avevano il compito di sorvegliare e aiutare i più piccoli nel risolvere gli indizi. Ogni iscritto alla caccia al tesoro ha ricevuto una maglietta personalizzata con il logo dell’anniversario in ricordo della giornata trascorsa insieme. Al termine dei giochi ha avuto luogo la premiazione della squadra vincente e a seguire i ringraziamenti da parte del presidente della società Mariano Tomasini.

La festa è stata caratterizzata anche dal saluto del sindaco Marco Larger,e da qualli dell’assessore dello sport Fulvio Zorzi, Alberto Dilorenzo, in rappresentanza degli ex presidenti. Per concludere uno dei pilastri della società Sergio Demarchi che ha omaggiato il presidente di una rara fotografia che ritrae il primo direttivo della Polisportiva. Durante la serata tutti gli invitati hanno potuto usufruire del servizio di pizza catering del pizzaiolo On The Road e come dessert il direttivo ha commissionato un enorme e deliziosa torta alla frutta di 120 x 80 cm completa di decorazione personalizzata con il logo del settantesimo. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Animali

Alto Adige, investito un lupo sulla Merano-Bolzano

Questo evento solleva interrogativi sulla presenza dei lupi nella zona, considerando che già martedì scorso era stato avvistato un esemplare nelle vicinanze della MeBo, nel territorio comunale di Lana (Foto Stol. © Straßendienst)

Sci alpino

Federica Brignone dall'ospedale: «Stavolta l'ho fatta grossa»

Messaggio della campionessa azzurra dall'ospedale, dopo il drammatico infortunio ai campionati italiani al passo San Pellegreino. Confortante il decorso post operatorio, già cominciata la fisioterapia assistita. Ieri, paura anche per la rovinosa caduta della giovane bellunese Gaia Viel, trasportata d'urgenza al Santa Chiara: per fortuna nessuna frattura. Nelle gare di ieri, altro oro per la trentina Laura Pirovano, in superG sulla pista La VolatA del Col Margherita, per gli uomini gigante all'Alpe Lusia con il trionfo di Giovanni Franzoni davanti al fiemmese Davide Seppi e all'emiliano Tommaso Saccardi. Oggi slalom speciale