Polentin e Titino campioni di watten al memorial Brica
CAVALESE. Straordinario successo ha avuto quest’anno il “Memorial Brica”, l’attesa gara di watten a coppie giunta ormai alla sua terza edizione per ricordare il boscaiolo Mauro Demattio, scomparso...
CAVALESE. Straordinario successo ha avuto quest’anno il “Memorial Brica”, l’attesa gara di watten a coppie giunta ormai alla sua terza edizione per ricordare il boscaiolo Mauro Demattio, scomparso alcuni anni fa.
Alla singolar tenzone, disputatasi nei giorni scorsi nel capannone delle feste a Masi di Cavalese hanno preso parte ben 58 coppie a conferma della simpatia e dell’interesse per questa competizione.
Sul gradino più alto del podio è finito quest’anno la coppia formata da Polentin e Titino, seguita da quella formata da Giovanelli e Heinsenstecken e da Gino in coppia con Franco. Seguono poi nell’ordine le altre coppie: Moreno e Bogole, Mario e Andrea, Galbani e Cicco, Matteo e Prof., Mike e Stefano, Giorgio e Riccio e Andrea e Sandro.
Significativo e molto atteso anche il momento della premiazione con la partecipazione della vedova del “Brica” e dei figli. E non c’è solo il divertimento, ma anche un intento solidale. Parte del ricavato della gara, per volere della famiglia, sarà devoluto all’associazione per la ricerca contro la Sla. (l.ch.)