con meteo.it 

Le immagini della val di Fassa incantano sulle reti Mediaset 

CANAZEI. Tornano a fare coppia sulle reti generaliste di Mediaset Val di Fassa e Meteo.it. Dopo gli ottimi risultati delle scorse analoghe campagne pubblicitarie, la valle ladina da domenica 17 al 23...



CANAZEI. Tornano a fare coppia sulle reti generaliste di Mediaset Val di Fassa e Meteo.it. Dopo gli ottimi risultati delle scorse analoghe campagne pubblicitarie, la valle ladina da domenica 17 al 23 febbraio si mostra in tutta la sua bellezza all’interno del programma sulle previsioni del tempo, in onda in diversi orari del giorno su Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris e Canale 20. Così, per una settimana, all’annuncio dell’esperto sulle probabilità di trascorrere una giornata di sole, vento o neve nelle diverse località d’Italia, seguono le immagini spettacolari delle Dolomiti di Fassa ammantate di neve, piste da sci impeccabili, impianti di risalita di ultima generazione, accoglienti rifugi gourmet e ambienti termali d’eccellenza mentre la conduttrice presenta, in una breve descrizione, le più appassionanti attività all’aria aperta da praticare nella stagione invernale.

Un invito ai telespettatori a godere delle opportunità che l’inverno fassano offre fino al 7 aprile, data di chiusura ufficiale degli impianti di risalita, con un finale di stagione, dopo il tutto esaurito che si prevede per le ultime settimane di carnevale, che gli appassionati di sci devono prendere in considerazione. E chi non è indifferente ai panorami immacolati resterà incantato di fronte ai 58 spot complessivi, tra billboard (strisce di 10 secondi) e promozioni (di 30 secondi), messi in onda nel corso di questa settimana.

Una promozione, in collaborazione con Trentino Marketing, che prevede sei spot al dì, sabato e domenica, quattro il lunedì e tre negli altri giorni della settimana (per una media di quattro promozioni al giorno) tra Canale 5, Italia 1, Rete 4, Iris e Canale 20. Spot che raggiungono ampie fasce di pubblico televisivo delle principali reti Mediaset, soprattutto quando l’orario di trasmissione a ridosso dei programmi di prima serata. E visto il successo delle precedenti edizioni e le immagini mozzafiato del 2019, anche la nuova campagna colpirà nel segno.













Scuola & Ricerca

In primo piano