Concerto di Pasqua al Palafiemme
Appuntamento oggi alle 17. Appello del presidente Delvai per il “5x1000”
CAVALESE. La banda sociale di Cavalese per il concerto di Pasqua 2018, ripropone la proficua collaborazione artistica nata proprio un anno fa con l’Associazione Non Solo Danza. L’esperienza passata ha lasciato in dote a musicisti e ballerini un dolce ricordo, momenti di divertimento e soddisfazione. Il presidente Alessandro Delvai e il maestro Andrea Loss hanno lavorato per la creazione di questo nuovo spettacolo pasquale che vedrà il corpo di ballo di “Non Solo Danza” eseguire le coreografie studiate da Giuliana Lopes e Veronica Zeni, sulle note delle musiche scelte dal maestro Andrea Loss. L’appuntamento musicale è per oggi, domenica di Pasqua, alle 17, nell’auditorium del Palafiemme di Cavalese. Il pubblico verrà accompagnato in un viaggio musicale attraverso la musica folkloristica islandese, passando per quella tradizionale russa, toccando le note latine de la “Cumparsita”. Non mancherà un assaggio del repertorio classico con alcuni brani tratti dalla Carmen, passando poi alla musica dei Beatles e di Edith Piaf.
L’ingresso al concerto di Pasqua sarà a pagamento, costo del biglietto 5 euro (gratuito sotto i 13 anni). Sarà possibile acquistare i biglietti anche nelle ore antecedenti il concerto. Maggiori informazioni sul sito www.banda-cavalese.it.
Il presidente Delvai ricorda che è possibile contribuire economicamente all’attività della banda sociale di Cavalese, donando in fase di dichiarazione dei redditi il 5x1000. Questo il codice fiscale da inserire sulla dichiarazione: 91006330228. Negli anni passati i sostenitori della banda hanno donato tramite il “5x1000” della propria dichiarazione dei redditi la cifra di circa 1.400 euro.