Nuovo direttivo a Cavalese 

Alberto Vanzo è il nuovo capogruppo degli alpini Succede a Pasquale Vaia

Cavalese. Alberto Vanzo è il nuovo capogruppo Alpini di Cavalese. È stato eletto sabato nel corso della consueta assemblea annuale tenuta nella sede di piazza Verdi alla presenza di una trentina di...



Cavalese. Alberto Vanzo è il nuovo capogruppo Alpini di Cavalese. È stato eletto sabato nel corso della consueta assemblea annuale tenuta nella sede di piazza Verdi alla presenza di una trentina di soci. Il vicecapogruppo Alberto Vanzo è andato a sostituire il capogruppo uscente Pasquale Vaia che dopo ben 22 anni alla guida del sodalizio per motivi di salute ha passato la mano, anche se resterà ancora nel direttivo per dare una mano. Sono state espresse parole di elogio dal presidente dell'assemblea Marino Zorzi, unite a quelle dello stesso sindaco di Cavalese Silvano Welponer, del consigliere sezionale Corrado Zanon e del cassiere del gruppo Alessandro Sontacchi al termine della lettura della relazione economica. Prima di lasciare l’incarico il capogruppo Pasquale Vaia ha tenuto la sua relazione morale sulle attività svolte del gruppo nel corso del 2019. Ci sono state poi le votazioni per il rinnovo del direttivo.

Questi gli eletti: Costante Bellante, Pasquale Vaia, Luca Vaia, Dario Zorzi, Gianni Defrancesco, Alessandro Sontacchi e Igor “ Zompo” Dagostin. Rappresentante degli aggregati è stato eletto Mauro “Tingol” Vanzo. Non si sono più ricandidati invece il dottor Mario Cavada e Nedo Demattio. Tutti sono stati votati ad unanimità e l'assemblea è proseguita con il saluto affettuoso del nuovo capogruppo Vanzo che ha ringraziato tutti i soci presenti ricordando l’impegno e la passione con cui Pasquale Vaia ha assolto il suo compito in tutti questi anni, nonostante i problemi di salute che lo hanno costretto suo malgrado a ridimensionare l’attività. Dopo il rinfresco offerto a tutti i partecipanti è iniziato il tesseramento dell'anno nuovo. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano