l'allarme

Rogo in centro a Predazzo, evacuato un palazzo

A prendere fuoco un edificio residenziale. Un centinaio di vigili del fuoco in azione (foto Tgr Tn)



PREDAZZO. Allarme incendio, questa sera, venerdì 22 dicembre, nel centro storico di Predazzo, in val di Fiemme.

Le fiamme di sono sprigionate in un edificio residenziale e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco volontari dei vari corpi della zona.

Al momento non si ha notizia di conseguenze per la salute delle persone: con l'utilizzo delle autoscala sono stati evacuati dai vigili del fuoco diversi abitanti della palazzina volta dalle fiamme.

Lo spaventoso rogo ha sprigionato anche una vasta cortina fumogena che ha avvolto parte del centro del paese ed è visibile anche da grande distanza.

Spaventoso incendio nel centro storico di Predazzo

Allarme incendio, questa sera, venerdì 22 dicembre, nel centro storico di Predazzo, in val di Fiemme. Le fiamme di sono sprigionate in un edificio e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco volontari dei vari corpi della zona.

Al lavoro sul posto un centinaio di pompieri, il rogo, divampato verso le 19 di oggi, ha distrutto buona parte dell'edificio interessato e l'intervento di spegnimento deve anche impedire che l'incendio di estenda agli immobili vicini. Al momento non sono note le cause del rogo.













Scuola & Ricerca

In primo piano

l’intervista

Il ragazzo pestato a Bressanone: «Avevo paura di morire»

Il giovane è intervenuto in aiuto di un 17enne circondato da un gruppo di violenti alla festa dei maturandi del 15 gennaio: «Ho deciso di entrare nella mischia ma solo per tirarlo fuori. Lo rifarei. Ma non ho colpito nessuno»

VIDEOINTERVISTA Il padre: "Mio figlio pestato perché italiano, anche se è perfettamente bilingue. Ma non voglio esacerbare le divisioni tra le due comunità»

IL FATTO "Bastardo italiano", diciottenne picchiato da sudtirolesi a Bressanone