trasporti

Due nuovi voli giornalieri tra Verona e Roma con SkyAlps

La compagnia lancia una nuova offerta per la capitale con tariffe concorrenziali



VERONA. Un doppio volo giornaliero di andata e ritorno dal lunedì al venerdì e un singolo collegamento il sabato e la domenica, tra Verona e Roma.

È la nuova offerta di collegamento con la capitale della compagnia SkyAlps sull’aeroporto Catullo. Una concorrenza diretta al treno.

I collegamenti tra Roma e Verona verranno effettuati, spiega il presidente di SkyAlps, Josef Gostner, «con aerei molto efficienti che permettono di ridurre fino a 50% di emissioni di CO2 e una tariffa di lancio concorrenziale».

«Con il volo su Roma, SkyAlps riporta al Catullo un collegamento fondamentale per il territorio veronese, studiato in particolare per l’utenza business, che può usufruire delle linee giornaliere per un’andata e ritorno in giornata», dichiara Camillo Bozzolo, direttore Sviluppo Aviation, Gruppo Save.

Il collegamento, come detto, prevede un doppio volo giornaliero di andata e ritorno dal lunedì al venerdì e un singolo collegamento il sabato e la domenica, proponendosi come alternativa al trasporto di superficie, in particolare per il Business Travel.

SkyAlps include inoltre nel biglietto 24 ore di parcheggio e il fast track gratuito presso l’aeroporto di Verona, riducendo così i tempi di transito prima dell’imbarco, ed un servizio di bordo di alta qualità.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Economia

Industria trentina: prosegue il calo delle assunzioni, allarme dei sindacati

I dati di ottobre dell'Agenzia del lavoro segnano un -13,8%, nei primi dieci mesi dell’anno i nuovi contratti nel manufatturiero sono scesi dell’8,9% rispetto allo stesso periodo del 2023. La perdita è compensata da posti meno qualificanti nel commercio e nell'agrcoltura. Cgil Cisl Uil chiedono alla Provincia misure più mirati e efficaci per aiutare il settore in sofferenza