Viabilità

Domenica di maltempo e il traffico va in tilt anche a causa di alcuni incidenti

Disagi importanti sulle strade del Trentino a causa di neve e pioggia. Ci sono stati anche alcuni smottamenti. Foto VVFF



TRENTO. Ieri è stata una giornata da bollino nero sulle strade del Trentino. L'intensa nevicata, infatti, ha causato disagi alla viabilità, soprattutto in quota con alcune auto in difficoltà perché prive di catene. Sono avvenuti inoltre smottamenti nella zona di  Darzo e sulla strada del Morello fra Castello Tesino e Grigno.

A Passo San Pellegrino, infatti, si è formata una lunga coda in entrambe le direzioni per alcune ore nel pomeriggio perché alcuni mezzi non riuscivano a procedere. La situazione è tornata alla normalità intorno alle 17.

In val di Fassa, invece, sono avvenuti due incidenti a Moena: un tamponamento fra tre mezzi e una macchina uscita di strada. Non ci sono state conseguenze gravi per le persone rimaste coinvolte. Sul posto sono intervenuti la polizia locale di Moena oltre ai vigili del fuoco volontari della zona.

Anche a Pieve di Bono è avvenuto un incidente verso le 16. In questo caso una donna di 52 anni è rimasta ferita dopo che la sua auto si è ribaltata. La donna è stata portata all'ospedale di Tione dov’è ora ricoverata.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sicurezza

Trento Nord, operazione contro l’immigrazione irregolare e lo spaccio di droga: 3 espulsi

L'intervento, che ha visto la partecipazione congiunta di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, si è concentrato principalmente su immobili e strutture abbandonate occupate illegalmente. Durante i controlli è stata anche rinvenuta una bicicletta elettrica, presumibilmente rubata. Chi dovesse riconoscere la propria e-bike può contattare le autorità