Bressanone, 10 chili di cocaina nascosti dietro il sedile dell'auto
Durante il controllo di una vettura i carabinieri hanno notato un cavetto sospetto vicino al posto di guida. Tirandolo si è aperto un vano, che conteneva la droga: il valore è di 3 milioni di euro. Arrestato un 25enne polacco
BRESSANONE. Maxisequestro di cocaina ieri nel centro di Bressanone: 10 chili di droga, per un valore di 3 milioni di euro.
Il rinvenimento nel corso di un'operazione di controllo compiuta dai carabinieri della Compagnia di Bressanone. I militari avevano notato un'Audi A6 che stava facendo delle manovre per evitare un posto di blocco.
Dopo averla fermata, hanno controllato i documenti del conducente, un polacco di 25 anni, e la vettura, che sembravano in regola, ma un carabiniere ha notato un cavetto d'acciaio "anomalo" vicino al posto di guida.
Tirandolo si è aperto un vano dietro il sedile posteriore. Lì era nascosta la droga. Il conducente polacco è stato arrestato. Del maxisequestro è stata data notizia nel corso di una conferenza stampa svoltasi stamane nella caserma dei carabinieri di Bressanone.