Avio: schianto moto-ambulanza, centauro ricoverato in gravi condizioni
L’incidente sarebbe avvenuto dopo le 14 di oggi, venerdì 8 settembre. Sembra che il centauro abbia urtato il mezzo di soccorso che procedeva con le sirene accese. Sul posto anche l'elicottero, l'uomo è stato ricoverato al Santa Chiara di Trento
TRENTO. Un motociclista è stato ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Santa Chiara di Trento, in seguito a un incidente avvenuto questo pomeriggio, 8 settembre, ad Avio.
L'uomo, un 53enne di Ala, stando a una prima ricostruzione, avrebbe urtato, forse durante un sorpasso, un'ambulanza che stava procedendo in assetto di emergenza, con le sirene accese.
L'incidente è accaduto poco dopo le 14, sulla statale 12 del Brennero, all'altezza di Borghetto, e sul posto è intervenuto l'elicottero di Trentino Emergenza. Le condizioni del motociclista sono parse subito gravi e dopo le prime cure sul posto, il ferito è stato trasferito in codice rosso al pronto soccorso.
Il centauro dopo la collisione è finito violentemente a terra, riportando lesioni serie. Al momento non sono disponibili altre informazioni sulle conseguenze per il centauro, che è sottoposto in queste ore alle terapie d'urgenza.