il fatto

Auto vola nel torrente in val Badia, madre e bimbo illesi

L’incidente questa mattina, attorno alle 7, a San Vigilio di Marebbe (foto Vf)

LE IMMAGINI: Macchina finisce nel greto: salvi per miracolo. Il recupero



SAN VIGILIO. Spettacolare incidente, fortunatamente senza feriti, questa mattina attorno alle 7 in val Badia. Sulla strada che da Longega porta a San Viglio di Marebbe un'autovettura è finita fuori terminando la sua corsa nel torrente che fiancheggia la strada.

Auto vola nel fiume a San Vigilio di Marebbe: madre e bimbo salvi per miracolo

E' successo attorno alle 7: i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’auto, mentre le due persone, illese e uscite da sole dalla vettura, sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti. Sul posto anche Croce Bianca e forze dell'ordine (foto Vf San Vigilio)

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l'auto, mentre la donna e il bimbo, che si trovavano a bordo, sono rimaste illesi e si sono tratti in salvo autonomamente. Sono state prese in cura dal personale sanitario per essere trasferite in pronto soccorso per accertamenti.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la tragedia

Roncone: operaio di 25 anni muore travolto da una trave

È accaduto questa mattina, venerdì 23 maggio, nella frazione del comune di Sella Giudicarie. L'allarme è scattato verso le 9.45, sul posto è arrivata anche l'eliambulanza di Trentino Emergenza ma per il giovane non c'era più niente da fare

montagna

Il coraggio di esplorare: donne di scienza tra le Dolomiti e l’Ignoto

La mostra itinerante “Dolomitiche” celebra il contributo di otto straordinarie scienziate che, tra le vette delle Dolomiti e i fondali oceanici, hanno riscritto la storia delle Scienze della Terra. Si parte da Moena il 23 maggio con un evento dedicato ai segreti racchiusi nei pollini alpini