L'APPELLO

Ventenne scomparso da Arco

L'appello dei familiari dei Cristian Gennaio: non ci sono più notizie dalla notte tra il 3 e il 4 maggio



ARCO. Un giovane di Arco è scomparso dalla notte tra giovedì e venerdì, il 3 e il 4 maggio e il suo cellulare risulta spento.  Si tratta di Cristian Gennaio, che da allora non ha più fatto avere sue notizie.

Il giovane, 20 anni, è uscito dall'abitazione di Massone, frazione di Arco, in bicicletta e della sua scomparsa si stanno occupando ora i carabinieri di Arco e della compagnia competente, quella di Riva del Garda.

Era uscito di casa dicendo che avrebbe fatto ritorno l'indomani. Era vestito con una felpa nera con delle scritte bianche sulle maniche, jeans blu strappati e scarpe grigie. Ha i capelli scuri, tagliati molto corti e rasati ai lati.

Su Facebook l'appello di una delle sue sorelle, Rita Gennaio, che scrive: «È sparito, telefono spento e niente dietro, vive a Massone, è uscito il 4 notte e non e più tornato e lo stanno cercando in tanti. Se qualcuno lo vede gli dica di avvisarci o ci contatti».













Scuola & Ricerca

In primo piano

violenza

La denuncia: «Aumento vertiginoso dei post contro le donne»

Unterberger: «Contrastare ogni forma di diffusione dell'odio». La senatrice aveva presentato una proposta di legge per introdurre il reato di odio e di istigazione alla violenza per motivi di genere, con una pena aumentata nei casi in cui il fatto è commesso tramite dispositivi telematici